LA SOLUZIONE PER I TUOI AMBIENTI

RECEPTION, HALL, SALA RISTORANTE, BREAKFAST ROOM

BREEZE 800

Dispositivo Medico di Classe 1.png
Purificatore d'aria Levibe BREEZE 800 (a

AREA SERVITA *

140m² 

* superfice variabile in funzione dell’altezza dell’ambiente trattato

UFFICI / DIREZIONE, LOUNGE BAR, SUITE, LAVANDERIA

BREEZE 420

Dispositivo Medico di Classe 1.png
Purificatore d'aria Levibe BREEZE 420 (a

AREA SERVITA *

70m² 

* superfice variabile in funzione dell’altezza dell’ambiente trattato

CAMERE, UFFICI, SPOGLIATOI, LOCALI DI SERVIZIO

BREEZE 200

Dispositivo Medico di Classe 1.png

AREA SERVITA*

35m² 

* superfice variabile in funzione dell’altezza dell’ambiente trattato

CARATTERISTICHE PRESENTI SU TUTTI I MODELLI

  • FUNZIONI WIFI PER CONTROLLO REMOTO

  • FUNZIONAMENTO ESTREMAMENTE SILENZIOSO 

  • RIMOZIONE ODORI

  • LAMPADA UV-C

  • 6 SISTEMI FILTRANTI

BREEZE 800.jpg

IN UN EDIFICIO LA QUALITA' DELL' ARIA E' DETERMINATA DA MOLTI FATTORI, PER QUESTO VANNO ELIMINATE TUTTE LE SOSTANZE VOLATILI NOCIVE

Palazzo.png

VIRUS

BATTERI

VOC

FUNGHI

MUFFE

SPORE

FORMALDEIDE

PM 2.5

ACARI

BENZENE

ODORI

NON SOLO COVID... TIMELINE INFLUENZE

Influenze.png

COME PROTEGGERCI?

I Sanificatori a Ciclo Continuo LEVIBE Breeze contribuiscono attivamente alla sanificazione dell’aria presente nell’ambiente confinato da trattare, sia in quanto attivi nei confronti dei microrganismi eventualmente presenti, sia in quanto attivi nel miglioramento del microclima, grazie alla rimozione del particolato e delle sostanze inquinanti e possono essere utilizzati anche in presenza di persone e/o animali.

La tecnologia utilizzata, consente di abbattere di oltre il 99,9% il numero di microrganismi presenti nell’aria con una frequenza variabile da 2 a 30* volte all’ora, in funzione delle caratteristiche dei sistemi installati e delle dimensioni dell’ambiente da trattare (*Breeze 800 in ambiente di circa 26 metri cubi).

Si tratta infatti di sistemi di sanificazione dell’aria dotati di 6 stadi di purificazione:

1) Pre-filtro: rimuove polvere, pelo animale, polline, particelle sospese e altri inquinanti.

2) Filtro HEPA ad alta efficienza (H13): elimina oltre il 90% dei virus e batteri e fino al 99,95% delle particelle sospese nell’aria

3) Filtro a nido d’ape al carbone attivo: rimuove gli inquinanti che hanno superato i primi strati filtranti e sostanze come la formaldeide

4) Filtro fotocatalitico: irraggiato dalla luce UV, produce sulla sua superficie radicali e superossidi carichi negativamente che decompongono i microrganismi ed eliminano le sostanze nocive che lo attraversano.

5) Lampada a radiazioni UV-C: in grado di eliminare i batteri, virus, spore, funghi, muffe e acari eventualmente sopravvissuti agli altri stadi di purificazione. Le radiazioni UV-C sono state approvate anche nei sistemi di sanificazione per disattivare il SARS-COV2 (fonte I.S.S, rapporto n. 25/2020)

 

6) Generatore di plasma ionizzato: Questa tecnologia è in grado di migliorare la qualità dell'aria disattivando virus e batteri grazie all’azione degli ioni caricati elettricamente in sinergia con il filtro fotocatalitico e aumentando il livello di O2 nell’ambiente. 

MIGLIORARE LA PRODUTTIVITA' E RIDURRE LE ASSENZE DEI DIPENDENTI

I LEVIBE Breeze si rivelano particolarmente efficaci nel migliorare la produttività dei lavoratori: con il miglioramento della qualità dell’aria presente nell’ambiente di lavoro, anche le assenze correlate a malattie trasmissibili o la minor produttività correlata alle più comuni allergie, diminuiranno drasticamente.

SCEGLI LA SOLUZIONE PIU' ADATTA ALLE TUE ESIGENZE

Sono disponibili in differenti versioni, in funzione del volume di aria trattabile in un’ora e si integrano bene nell’ambiente in cui vengono installati. Inoltre, grazie alla facile trasportabilità, possono essere spostati in funzione delle diverse necessità (per esempio nelle sale riunioni solo quando occupate).

oppure