top of page

BREEZE 420

Elimina oltre il 99.9% di VIRUS e BATTERI

6 Sistemi filtranti:

1) Pre-filtro

​

2) Filtro HEPA ad alta efficienza (H13)

​

3) Filtro al carbone attivo

​

4) Filtro fotocatalitico

​

5) Lampada a radiazioni UV-C

​

6) Generatore di plasma ionizzato

Wifi

remote-control.png

Telecomando

Touch

Dispositivo Medico di Classe 1.png
Purificatore d'aria Levibe BREEZE 420 (a

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO 

ACQUISTA ON LINE

SFRUTTA LA PROMOZIONE

PROMOZIONE VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE

Codici LVB-BR420  

I Sanificatori a Ciclo Continuo LEVIBE Breeze contribuiscono attivamente alla sanificazione dell’aria presente nell’ambiente confinato da trattare, sia in quanto attivi nei confronti dei microrganismi eventualmente presenti, sia in quanto attivi nel miglioramento del microclima, grazie alla rimozione del particolato e delle sostanze inquinanti e possono essere utilizzati anche in presenza di persone e/o animali.

 

La tecnologia utilizzata, consente di abbattere di oltre il 99,9% il numero di microrganismi presenti nell’aria con una frequenza variabile da 2 a 30* volte all’ora, in funzione delle caratteristiche dei sistemi installati e delle dimensioni dell’ambiente da trattare.

Levibe BREEZE 420 è il sanificatore HEPA a ciclo continuo con ionizzazione negativa (anioni) e lampada interna per sterilizzazione a raggi UV-C in grado di sanificare gli ambienti confinati fino a 70mq. Grazie ai 6 stadi di purificazione, è in grado di eliminare batteri, virus, spore, funghi, muffe e acari. Il sistema può regolare automaticamente la purificazione dell’aria grazie ai sensori per il rilevamento del PM2.5. Il design elegante rende questo prodotto ideale sia per l’ambiente domestico che per l’ufficio. 

Specifiche Tecniche:

​

·Purificazione efficace grazie all’azione sinergica di più stadi:

1) Pre-filtro in grado di rimuovere polvere, pelo animale, polline, particelle sospese e altri inquinanti.

2) Filtro HEPA ad alta efficienza (H13): elimina oltre il 90% dei virus e batteri e fino al 99,95% delle particelle sospese nell’aria.

3) Filtro a nido d’ape al carbone attivo in grado di rimuovere gli inquinanti che hanno superato i primi strati filtranti e sostanze come la formaldeide.

4) Filtro fotocatalitico irraggiato dalla luce UV, produce sulla sua superficie radicali e superossidi carichi negativamente che decompongono i microrganismi ed eliminano le sostanze nocive che lo attraversano.

5)Lampada a radiazioni UV-C in grado di eliminare batteri, virus, spore, funghi, muffe e acari. Le radiazioni UV-C sono state approvate anche nei sistemi di sanificazione per disattivare il SARS-CoV-2 (fonte I.S.S, rapporto n. 25/2020).

6) Generatore di plasma ionizzato: Questa tecnologia è in grado di migliorare la qualità dell'aria disattivando virus e batteri grazie all’azione degli ioni caricati elettricamente in sinergia con il filtro fotocatalitico e aumentando il livello di O2 nell’ambiente. 

​

·CADR (Clean Air Delivery Rate)/tasso di erogazione aria sanificata: 350-420 m3/h;

​

·Lettura della temperatura e dell’umidità presenti nell’ambiente;

​

·Reminder di sostituzione filtro;

​

·Sistema intelligente monitorante livello di inquinamento PM2.5 con 3 colori diversi;

​

·Rumorosità ridotta a 31 db in modalità sleep;

​

·Concentrazione di anioni: 5 milioni;

​

·Potenza: 85W; UV: 5W. Lunghezza d’onda UV: 254 nm;

​

·Durata lampada UV-C: 8000 ore;

​

·Certificazione: CE (EMC, LVD, RoHS);

​

·Dimensioni: 425*220*630mm;

​

Peso: 8 Kg;

bottom of page