SANIFICATORI A CICLO CONTINUO 

BREEZE 

I Sanificatori Ambientali a Ciclo Continuo LEVIBE Breeze, contribuiscono attivamente alla sanificazione dell’aria presente nell’ambiente confinato da trattare, sia in quanto attivi nei confronti dei microrganismi eventualmente presenti, sia in quanto attivi nel miglioramento del microclima, grazie alla rimozione del particolato e delle sostanze inquinanti.

I LEVIBE Breeze svolgono la loro azione all’interno del Sanificatore, consentendo loro di operare anche in presenza di persone e/o animali.

La tecnologia utilizzata, consente di abbattere di oltre il 99,9% il numero di microrganismi presenti nell’aria.
Tutti i modelli LEVIBE Breeze sono DISPOSITIVI MEDICI di CLASSE 1 e sono pertanto installabili anche nelle strutture del SSN rendendoli prodotti di sicuro interesse per l’installazione nelle camere di degenza, in quanto in grado di limitare le probabilità di contagio e migliorare notevolmente la qualità dell’aria presente, innalzando così il livello del servizio offerto alla propria clientela.


ADATTI AD OGNI AMBIENTE

I LEVIBE Breeze si rendono utili in tutti quei casi in cui siano presenti più persone e/o si necessiti di una qualità dell’aria superiore.

Sono disponibili in differenti versioni, in funzione del volume di aria trattabile in un’ora e si integrano bene nell’ambiente in cui vengono installati. Inoltre, grazie alla facile trasportabilità, possono essere spostati in funzione delle diverse necessità (per esempio nelle sale riunioni solo quando occupate).

I sistemi di Sanificazione LEVIBE sono adottati in case di riposo, studi medici, ristoranti, bar, hotel, studi privati, negozi, centri commerciali, aziende e abitazioni.

 

LA LINEA DI PRODOTTI BREEZE